Alpha: il trailer ufficiale italiano del nuovo film di Albert Hughes

Scopriamo lo speciale rapporto tra un giovane ragazzo preistorico e un lupo nel trailer ufficiale italiano di Alpha - Forte come la vita.

È stato diffuso il trailer ufficiale di Alpha – Forte come la vita, il nuovo film di Albert Hughes (Codice Genesi), che vede nel cast Kodi Smit-McPhee e Jóhannes Haukur Jóhannesson.

Alpha – Forte come la vita, che sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 8 marzo 2018, s’incentra sullo speciale e intenso legame tra un ragazzo che appartiene all’era primitiva, e un animale selvaggio, un lupo.

Il trailer del film di Hughes c’introduce nelle atmosfere di un mondo preistorico, mostrandoci il percorso intrapreso dal protagonista dopo la morte del padre, sua grande figura di riferimento, e come sia avvenuto l’incontro con l’altro personaggio principale della storia: il lupo. Creduto morto, in seguito a una caduta da un dirupo, il ragazzo dovrà affrontare da solo una grande avventura, in cui scoprirà, inaspettatamente, la piacevole compagnia dell’animale. Due esseri diversi, che forse nell’anima non sono poi così distanti l’uno dall’altro.

Trama di Alpha:

Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una vari ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita e iniziazione, impreziosita dal forte rapporto che lega il protagonista e un lupo.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!