Alla ricerca di mia figlia: trama e cast del film con Tori Spelling

In Alla ricerca di mia figlia, Tori Spelling interpreta una madre alla ricerca della sua figlia scomparsa: ecco trama e cast del film!

Diretto da Damián Romay e scritto da Dane K. Braun, Thomas Dolan-Gavitt e Richard Pierce, Alla ricerca di mia figlia è un film tv del 2025 con protagonista Tori Spelling, nota al grande pubblico per essere stata la Donna Martin di Beverly Hills 90210.

La trama e il cast del film tv Alla ricerca di mia figlia

Beverly è una donna dell’Indiana che vede la sua vita sconvolta quando la figlia, l’universitaria Carli, scompare durante le vacanze di primavera a Miami. Quello che doveva essere un periodo di svago e divertimento si trasforma in un dramma e la ragazza, insieme a un’amica, finisce coinvolta in un giro pericoloso che la porta a sparire nelle paludi degli Everglades. Le autorità sembrano muoversi con lentezza e Beverly decide quindi di raggiungere la Florida per mettersi personalmente sulle tracce della figlia. Ad aiutarla c’è Ray, un esperto barcaiolo dal passato tormentato che conosce ogni angolo delle paludi. Insieme i due affrontano un percorso a ostacoli pieno di false piste, sospetti inquietanti e incontri con persone che non sempre si rivelano affidabili. Mentre Beverly ricostruisce gli ultimi movimenti della figlia, scopre che Carli potrebbe essere caduta vittima di un inganno più grande di quanto immaginasse, legato a ragazzi locali senza scrupoli. Riuscirà a riportare a casa sua figlia sana e salva?

Alla ricerca di mia figlia vede nel cast anche Nick Ballard nel ruolo di Ray, Tommi Rose nel ruolo di Carli, Joseph Cannon nei panni di Luke, Nick Flaig nei panni di Pete, Nikki Nunziato in quelli di Simone, Antoni Corone nel ruolo di Doyle e Jevon White.