Alla ricerca di Dory: la Pixar rivela le immagini e il backstage

Con attesissimo sequel del regista Andrew Stanton di Alla ricerca di Nemo, Alla ricerca di Dory arriva nei cinema il 17 giugno.
Il mese scorso la Disney ha invitato la stampa a visitare il Monterey Bay Aquarium nella California del Nord per una prima visione del film e parlare con i creatori che hanno realizzato l’ultima creazione della Pixar.
E dopo aver visto circa quindici minuti del film, siamo estremamente fiduciosi di Stanton e del suo team per ciò che hanno creato realizzando uno dei migliori film della Pixar. Se non avete ancora visto il trailer recuperatelo QUI.
Il film segue Dory (Ellen DeGeneres) che parte all”avventura per scoprire delle risposte sul suo passato. Marlin (Albert Brooks) e Nemo (l’esordiente Hayden Rolence) sono tornati insieme a Bob Peterson nei panni di Mr. Ray e Stanton stesso come Crush, la tartaruga marina. Nuovi personaggi che includono i genitori di Dory, Charlie e Jenny (doppiato da Eugene Levy e Diane Keaton); una balena beluga di nome Bailey (Ty Burrell); uno squalo balena chiamata Destiny (Kaitlin Olson); e il polpo Hank (Ed O’Neill).

Alla ricerca di Dory: la Pixar rivela le immagini e il dietro le quinte 

Nel corso dei prossimi due mesi usciranno molte cose interessanti viste il giorno della presentazione stampa, ma per ora potete vedere alcune immagini del dietro le quinte inerenti la realizzazione di Alla ricerca di Dory insieme ad alcuni concept art.

La sinossi ufficiale del film:

Disney  Pixar “Alla ricerca di Dory” riunisce la smemorata preferita di tutti dalla linguetta blu, Dory, con i suoi amici di Nemo e Marlin andranno alla ricerca di risposte sul suo passato. Che cosa ricorda? Chi sono i suoi genitori? E dove ha imparato il balenese? Diretto da Andrew Stanton (“Alla ricerca di Nemo”, “Wall-E”) e prodotto da Lindsey Collins (co-produttore di “Wall-E”), il film presenta le voci di Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Ed O’Neill, Kaitlin Olson, Ty Burrell, Eugene Levy e Diane Keaton. “Alla ricerca di Dory” nuota in teatri Giugno 17, 2016.

Fonte: Collider.com

Tags: Disney