Alla ricerca di Dory: la piccola Dory e il polpo Hank sono i protagonisti di due clip dal film

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Recentemente sono state rivelate due nuove clip dal film Alla ricerca di Dory, la nuova avventura Disney Pixar che arriverà nelle sale italiane il 15 settembre.

La piccola Dory scoprirà che aveva un padre e una madre affettuosi che stravedevano per la propria figlia e la aiutavano pazientemente a gestire le sue perdite di memoria a breve termine.“Non cercano di cambiarla”, afferma il regista Andrew Stanton. “Vogliono soltanto aiutarla a essere se stessa”.

Nonostante i loro sforzi, la piccola Dory si perde. “Ha vagato per l’oceano per la maggior parte della sua vita”, afferma Stanton. “E ha lentamente dimenticato il proprio passato”.

Alla ricerca di Dory: La piccola Dory e il polpo Hank sono i protagonisti di due clip dal film

Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a Marlin e Nemo per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico (PO), in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Qui finisce in quarantena insieme a un ostinato polpo di nome Hank.

Più che un octopus, Hank è un septopus: anni fa ha perso un tentacolo…e anche il senso dell’umorismo. Grazie alle sue capacità mimetiche è un’artista della fuga molto abile ed è il primo animale ad accogliere Dory al Parco Oceanografico. Non bisogna fraintendere però: non sta cercando un nuovo amico. Hank desidera soltanto un posto su un camion diretto a Cleveland, dove potrà godersi il resto della sua vita in pace e solitudine.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati