All the Devil’s Men: Milo Gibson nel cast dell’action-thriller

Milo Gibson e Gbenga Akinnagbe sono entrati nel cast di All the Devil’s Men, action thriller prodotto da Hannah Leader e dalla GFM Films.

Gibson, che recentemente ha recitato nel film del padre Mel, Hacksaw Ridge, nei panni del personaggio  Lucky Ford, interpreterà in All the Devil’s Men un cacciatore di taglie americano, costretto ad andare a Londra per rintracciare un agente della CIA. Akinnagbe interpreterà un componente del suo team.

All the Devil’s Men: Milo Gibson sarà Collins nell’action-thriller

Le riprese inizieranno a Febbraio in Gran Bretagna e a Bruxelles. Matthew Hope (The Veteran) dirigerà la pellicola su uno script scritto da lui stesso. Tra i produttori, oltre ad Hanna Leader (Before The Devil Knows You’re Dead, Gosford Park), troviamo anche Amory Leader. Elizabeth Fowler (Devil’s Knot) sarà la produttrice esecutiva.

Si tratta del primo ruolo principale per Milo Gibson, che dopo l’action-thriller reciterà nella pellicola The Tribes of Palos Verdes al fianco di Jennifer Garner.

La produttrice Hannah Leader riguardo al coinvolgimento dell’attore ha dichiarato:

Milo è un grande talento emergente, e noi siamo entusiasti di collaborare con lui. Porterà nel film un’intensità e profondità che sono fortemente richieste nell’interpretare il ruolo di Collins“.

Daniel Maze è il co-produttore Belga, che si occupa di trovare le location basilari della pellicola.

Fonte: Variety