Alita: Battle Angel – l’attore di Nashville Keean Johnson entra nel cast

The Hollywood Reporter ha svelato che l’attore di Nashville, Keean Johnson, è entrato a far parte del cast di Alita: Battle Angel, l’adattamento di James Cameron e Robert Rodriguez di una popolare graphic novel manga.

Alita: Battle Angel, diretto da Robert Rodriguez (From Dusk till Dawn), vedrà Keean Johnson al fianco di un cast composto da Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jackie Earl Haley e Ed Skrein.

Johnson vestirà i panni di Hugo, un giovane che insegnerà ad Alita come usare lo stile da gladiatore in un gioco chiamato Motorball. Hugo, inoltre, nasconderà dei segreti riguardo il suo vero lavoro.

L’attore, oltre a Nashville, ha recitato anche nella serie tv The Fosters.

Alita: Battle Angel – Keean Johnson entra nel cast del film

La produzione della pellicola inizierà quest’autunno, mentre la data d’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per Luglio 2018.

Ambientato del 26esimo secolo, Alita racconta la storia di un cyborg femmina (Salazar) che viene ritrovata in una discarica da uno scienziato (Waltz). Non ha memoria del suo passato, eccetto per il suo allenamento nelle arti marziali. La donna diventa una cacciatrice di taglie, inseguendo i criminali più pericolosi.

Ultimamente si è unito al cast del film anche Ed Skrein, noto soprattutto per il ruolo di villain in Deadpool e per aver interpretato la prima versione di Daario ne Il Trono di Spade.