Alita: Battle Angel – Il villain di Deadpool Ed Skrein entra nel cast

Il villain di Deadpool Ed Skrein è entrato nel cast di Alita: Battle Angel. Il film è l’adattamento di James Cameron e Robert Rodriguez di un popolare graphic novel manga.

Skrein si unisce al cast già composto da Rosa Salazar, Christoph Waltz e Jackie Earl Haley. Rodriguez sarà alla regia, mentre Cameron produrrà per 20th Century Fox insieme al suo partner Jon Landau della Lightstorm Entertainment.

Ambientato del 26esimo secolo, Alita racconta la storia di un cyborg femmina (Salazar) che viene ritrovata in una discarica da uno scienziato (Waltz). Non ha memoria del suo passato, eccetto per il suo allenamento nelle arti marziali. La donna diventa una cacciatrice di taglie, inseguendo i criminali più pericolosi.

Alita: Battle Angel – Ed Skrein entra nel cast

Skrein interpreterà un personaggio di nome Zapan, un cyborg malvagio, in possesso di un’arma chiamata Lama di Damasco.

Skrein ha recitato nel film d’azione del 2015 The Transporter Refueled. Ha anche interpretato Daario Naaris ne Il Trono di Spade, per poi abbandonare il ruolo per diversi impegni lavorativi. Ha raggiunto la celebrità per aver interpretato il villain nel film Deadpool, con Ryan Reynolds. Attualmente sta girando un thriller dal titolo In Darkness, con Natalie Dormer e Emily Ratajkowski.

La produzione di Alita: Battle Angel dovrebbe iniziare ad ottobre.