Aliens – Scontro Finale: Carrie Henn e la “canzone di Natale di Alien”

L'attrice Carrie Henn, nota ai fan per aver interpretato Newt in Aliens - Scontro Finale, ha rivelato un "segreto natalizio" dal set del film e una foto che celebra il periodo natalizio

Aliens – Scontro Finale di James Cameron è stato girato per dieci mesi durante il 1985, assicurando al cast e alla troupe di trascorrere le vacanze nei Pinewood Studios in Inghilterra. La giovane star Carrie Henn, che interpretava il personaggio di Newt, all’epoca aveva solo 9 anni e, come ha appena rivelato su Twitter, ha portato un po ‘di spirito natalizio sul set.

“Non potevo credere che nessuno sarebbe stato in grado di decorare qualcosa in vista del Natale”, ha ricordato la Henn in un tweet della scorsa settimana, “quindi ho realizzato decorazioni per i corridoi e al di fuori del mio camerino.”

“Alcuni assistenti alla regia hanno contribuito a creare questa canzone”, ha aggiunto, inclusa la “Canzone di Natale di Aliens” impostata sulle note de “I dodici giorni del Natale”. Ha anche condiviso una foto del cast e della troupe che canta la canzone sul set!

Aliens - Scontro Finale, Cinematographe

Tags: Alien