6 Xenomorfi che forse vedremo in Alien: Paradise Lost

Lo Xenomorfo è un organismo versatile e mortale nei film di Alien. Esso ha la capacità di ospitare diversi organismi, acquisendo delle caratteristiche uniche che lo aiutano ad adattarsi all’ambiente circostante. Nel franchise di Alien abbiamo visto che sono presenti diversi tipi di Xenomorfi che si generano dagli umani ma anche dagli animali, come il cane e la mucca. Abbiamo anche visto come essi possano riprodursi dai predatori. Sembra davvero che non ci siano limiti all’immaginazione e alla crescita potenziale nello strutturare la figura di questi esseri.  Considerando che lo Xenomorfo stesso è stato concepito come uno strumento per distruggere o alterare la vita; siamo curiosi di sapere a cosa assomigliano nel momento in cui vengono adoperate le diverse specie animali. Per svelare questo mistero vi elenchiamo qui di seguito una serie di opere d’arte, reperite online, che mostrano i diversi ipotetici ibridi di Xenomorfo. Godetevi le foto che seguono e fateci sapere cosa ne pensate! 

Ecco alcuni dei possibili Alien più letali

Gorillamorph – Xenomorfo GORILLA!

Abbastanza vicino agli esseri umani, il gorilla sarebbe una scelta logica per ospitare un Facehugger umano. Questo Xenomorfo sarebbe probabilmente il doppio delle sue controparti umane di origine e avrebbe delle incredibili capacità di resistenza.

Alien: paradise lost

Xenomorfo SQUALO!

Potete immaginare cosa ne deriverebbe dall’incontro tra degli squali e Alien? Sarebbe una cosa terribile…

Alien: paradise lost

Alien: paradise lost

Xenomorph RAPTOR!

Se Jurassic Park ci ha insegnato qualcosa è che i Velociraptor sono mortali se non immischiati con un organismo alieno. Immaginate le possibilità quindi…

Alien: paradise lost

Xenomorfo T-REX!

Jurassic Park ci ha anche insegnato che non si può avere un Raptor senza Rex nello stesso regno immaginario. Immaginate questo mostro, uno Xenomorfo rivale rispetto Xenomorfa regina, in termini sia di dimensioni che di potenza!

Alien: paradise lost

Xenomorph – BUG … da STARSHIP TROOPERS!

Altri alieni, icona della nostra infanzia, sono gli Starship Troopers e anche loro appartenevano ad una ‘mente alveare’ come gli Xenomorfi. Eco cosa potrebbe uscirne fuori.

Alien: paradise lost

Xenomorfi con le ali!

Questi certamente avrebbero fatto da sfondo ad alcuni grandi film di mostri, se mai una storia aliena avrebbe perseguito host non umani (oltre Predators). Qual è il vostro preferito? Quale pensate che avrebbe funzionato meglio in un ambiente filmico?

Alien: paradise lost

La maggior parte delle immagini illustrate in questo articolo sono state create dal grande talento Benny Kusnoto. Conoscete atri artisti in grado di fare questi schizzi? Fatecelo sapere, magari, sarebbe bello scoprire nuovi possibili Xenomorfi!

Tags: Alien