Alien: Ore – ecco il nuovo cortometraggio per il 40° anniversario del film

Alien: Ore è il penultimo film finalista del concorso indetto per creare dei cortometraggi in onore del 40° anniversario di Alien!

Abbiamo da mostrarvi il nuovo cortometraggio uscito dei sei realizzati per il 40° anniversario di Alien

Il mondo del franchise horror si espanderà grazie ai sei finalisti del concorso indetto per creare dei cortometraggi in onore del 40° anniversario del film diretto da Ridley Scott. La presentazione dei sei cortometraggi è già iniziata e oggi abbiamo da mostrarvi Alien: Ore, il penultimo sulla lista.

I corti sono stati pubblicati settimanalmente su IGN, a partire dal 29 marzo. A partire dal 3 maggio, saranno invece disponibili sui canali social ufficiali di @AlienAnthology e su AlienUniverse.com, insieme a contenuti esclusivi sui dietro le quinte.

Alien: The Play – lo spettacolo teatrale ritorna per l’Alien Day

Ecco la sinossi di questo nuovo cortometraggio, scritto e diretto dalle sorelle Spear:

In quanto minatrice operosa di una colonia mineraria planetaria, Lorreine desidera migliorare la vita di sua figlia e dei suoi nipoti. Quando durante il suo turno scopre la morte di un minatore in circostanze misteriose, Lorraine è costretta a scegliere tra la fuga o sfidare gli ordini di gestione e affrontare le sue paure per lottare per la sicurezza della sua famiglia. 

Tags: Alien