Alien Day 2018: torna la giornata dedicata allo xenomorfo di Ridley Scott

Anche quest'anno si brinderà allo xenomorfo protagonista del franchise di Ridley Scott. In occasione di Alien Day 2018, 20th Century Fox ha organizzato una serie di sorprese per i fan, con tantissimi annunci e altrettanti sponsor pronti a sostenere l'iniziativa

Un video ufficiale dedicato ad Alien Day 2018 annuncia che, per il terzo anno di fila, sarà celebrata una giornata in onore di una delle creature più famose del cinema fantascientifico

Se anche voi state contando i giorni che vi separano da Alien Day 2018, accoglierete con gioia il trailer svelato da 20th Century Fox, assieme al quale sono state svelate tutte le attività che saranno promosse fino alla giornata fatidica:

  • Già oggi, su Shop.FoxMovies.com sarà svelato il fumetto Aliens: Dust to Dust, edito da Dark Horse, che farà il suo debutto il mese prossimo. Sul sito, i fan potranno acquistare merchandise mai visto prima e i primi 50 acquirenti riceveranno le prime copie del primo volume di Aliens: Dust to Dust.
  • Nei giorni che ci separano da Alien Day 2018, 20th Century Fox Home Entertainment renderà disponibili tutti i capitoli del franchise in digitale a $4.99 attraverso l’applicazione Movie of the Day.
  • I giocatori possono vincere i Blu-ray dei vari film e altri fantastici premi partecipando ad  Aliens Pinball FX3 tournament di Zen Studios, scaricabile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Windows 10 o Steam.
  • Per un’immersione totale nell’universo di Alien, sarà possibile godersi una maratona dei vari film, compreso il recente Covenant, su HBO On Demand, HBO GO e HBO NOW.
  • Successivamente verranno annunciate altre sorprese tra cui la pubblicazione di edizioni limitate, giveaway e molto altro. Tra i marchi che si uniranno alla celebrazione vi sono Dark Horse, Eaglemoss, The Loyal Subjects, Fright Rags, Geek Fuel, Mattel, Super 7, Diamond Select, Wonderdice,Park Agencies, Heighway Pinball Limited, Titan, NECA, Mondo, Prime 1, Trevco, Changes, Funko e altri ancora.