Michael Fassbender e un famelico Xenomorfo nel poster internazionale di Alien: Covenant

Intelligenza artificiale contro Forma di vita aliena, è questo il contenuto del nuovo poster giapponese di Alien: Covenant di Ridley Scott

Un nuovo poster internazionale di Alien: Covenant ha fatto la sua comparsa online poche ore fa. Il nuovo materiale promozionale è in lingua giapponese e mostra Michael Fassbender e uno Xenomorfo pronto all’attacco.

Questo poster rappresenta l’ennesimo tassello di una grande e aggressiva campagna di marketing che FOX sta mettendo su per promuovere il film di Ridley Scott. Ci si aspetta davvero molto da questo titolo che uscirà in Italia il prossimo 11 maggio.

Michael Fassbender e un famelico Xenomorfo nel poster internazionale di Alien: Covenant

Alien-Covenant

Alien: Covenant, con protagonisti Michael Fassbender e Katherine Waterston, sarà il secondo film della franchise ad essere diretto da Ridley Scott (senza contare Prometheus): è il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con lo stesso Prometheus e si collegherà direttamente al film cult del 1979 Alien. Potete leggere di seguito la sinossi del film:

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.