Alien: Covenant – il nuovo trailer è stato classificato, arriverà questa settimana!

Il nuovo trailer di Alien: Covenant, sequel di Ridley Scott al film del 2012 Prometheus, è stato ufficialmente classificato. Il red-band trailer durerà 2 minuti e mezzo e arriverà entro questa settimana!

A comunicare la notizia è TrailerTrack, che spiega:

“Sembra che la 20th Century Fox stia per rilasciare l’intero red-band trailer del film di Ridley Scott Alien: Covenant entro questa settimana”.

Il tempismo del debutto del trailer non dovrebbe essere una sorpresa: sono passati circa 2 mesi dal primo e il film arriverà a maggio. Il prossimo grande film di 20th Century Fox è l’ultimo film di WolverineLogan, la cui proiezione costituirà il momento ideale per mostrare il trailer per la prima volta. Vista la vicinanza del trailer all’uscita del film, potrebbe essere quello definitivo, se escludiamo le probabili varianti internazionali, che sicuramente seguiranno.

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus. Il film si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensa possa essere un paradiso inesplorato. In realtà si tratta di è un buio e pericoloso mondo il cui unico abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.

Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott, sulla base di una sceneggiatura scritta da Jack Paglen e Michael Green

Nel cast del film troviamo Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup e Danny McBride. Con loro anche Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet e Callie Hernandez. Infine Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby e Noomi Rapace.