Alien: Covenant – Michael Fassbender in una nuova criptica immagine del film

Michael Fassbender vestito tutto di bianco guarda di sbieco la macchina fotografica seduto sullo sgabello di un pianoforte in una stanza vuota: è la nuova immagine teaser di Alien: Covenant appena diffusa da Fox.

È solo l’ultima di una serie di fotografie teaser diffuse via Twitter negli ultimi giorni e questa potrebbe essere quella meno astratta. Ricordiamo tutti l’immagine della parete sporca di sangue e quella del corridoio buio. Potete vedere la nuova immagine nel Tweet qui sotto:

———— pic.twitter.com/8M4JgyjsSN

Alien: Covenant – Michael Fassbender in una nuova immagine teaser

Fassbender interpreterà due ruoli diversi in Alien: Covenant: gli androidi David e Walter. Il primo era un membro della crew in Prometheus, l’altro è un assistente più avanzato dell’equipaggio Covenant. L’attore sarà presto al cinema con il film Assassin’s Creed (dal 4 gennaio). Leggete la nostra recensione del film a questo link.

Alien: Covenant è il sequel del film del 2012 di Ridley Scott, Prometheus, e il secondo film della serie prequel di Alien. Fassbender, Noomi Rapace e Guy Pearce torneranno tutti nei ruoli del film precedente. A loro si uniranno Katherine Waterston, Danny McBride, Jussie Smollett, Demian Bichir, Billy Crudup e James Franco. La sceneggiatura è stata scritta da Jack Paglen, Michael Green and John Logan. Il film dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 19 marzo del prossimo anno. In Italia dovremo aspettare fino all’11 maggio.