Alien: Covenant – prime foto dal set del film di Ridley Scott

Siete pronti a vivere le prime emozioni di Alien: Covenant? Il nuovo film di Ridley Scott si rivela con le prime foto dal set australiano. Le prime foto sono trapelate on-line! Il film ha appena iniziato le riprese a Fiordland in Nuova Zelanda e grazie al sito AvPGalaxy, abbiamo le nostre prime foto da guardare del set in fase di costruzione in vista delle riprese della prossima settimana!

Le foto che seguono sono state prese da Mitre Peak, una montagna situata nel sud della Nuova Zelanda. Le foto rivelano ciò che sembrano essere una parte di una nave spaziale – più probabile la nave Covenant che ospita il nuovo equipaggio del film. Questa prima serie di foto ricorda molto l’airlock che perdeva quando Prometheus era in fase di produzione, quindi siamo pronti a scommettere che è esattamente ciò che questo pezzo insieme è in realtà una camera di compensazione, magari la stessa del precedente film di Ridley Scott.

Alien: Covenant – il film uscirà al cinema il 4 agosto 2017

La produzione di Alien: Covenant inizierà questo aprile a Sydney, in Australia e la data di inizio delle riprese è ancora sconosciuta ma vi terremo aggiornati in merito visto il continuo aggiungersi di nuovi membri del cast. Oltre al ritorno di Fassbender, Scott ha scritturato Katherine Waterston nel ruolo della protagonista femminile (Noomi Rapace non tornerà per il sequel), Demian Bichir, Danny McBride, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Billy Crudup e Callie Hernandez. Scott ha anche confermato che, in linea con la tradizione del franchise, Alien: Covenant sarà un film R-Rated.