Lo Xenomorfo di Alien: Covenant è pronto a uccidere nella nuova cover di Empire

Un famelico Xenomorfo ha invaso la cover di Empire Magazine! Direttamente da Alien: Covenant, la creatura ha catalizzato l'attenzione di tutti i fan

Alien: Covenant si avvicina sempre di più! Il sequel di Prometheus uscirà al cinema il prossimo 11 maggio e i fan non attendo altro da giorni. La celebre rivista Empire ha pubblicato stamane una nuovissima copertina tridimensionale con un famelico Xenomorfo pronto a tuffarsi sulla preda. Il titolo della testata è stato reso con il colore verde, tipico dell’acido molecolare della creatura.

Lo Xenomorfo di Alien: Covenant è pronto a uccidere nella nuova cover di Empire

Alien: Covenant

Di seguito la sinossi ufficiale di Alien: Covenant:

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Diretto da Ridley Scott, il film vedrà nel cast: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Demian Bichir e Billy Crudup. Inoltre è previsto il ritorno di Noomi Rapace.