Alien: Covenant – il panico dilaga nella prima clip italiana del film

Arriva la prima clip italiana di Alien: Covenant, il nuovo capitolo della saga di Alien firmato da Ridley Scott con Michael Fassbender e Katherine Waterston.

Manca pochissimo all’uscita di Alien: Covenant nei cinema e recentemente è stata rivelata la prima clip italiana del film, dal titolo “Fammi uscire!”.

Alien: Covenant – la paura dilaga nella prima clip italiana del film

A bordo dell’astronave Covenant tutto è tranquillo; l’equipaggio e le altre 2.000 anime sul vascello d’esplorazione sono profondamente addormentate nell’iper-sonno, lasciando che Walter, l’organismo sintetico a bordo, cammini da solo per i corridoi. La nave è in viaggio verso il lontano pianeta Origae-6, sul fianco estremo della galassia, dove i coloni sperano di stabilire un nuovo avamposto per l’umanità. La pacifica tranquillità del viaggio viene interrotta quando una vicina esplosione stellare distrugge le vele di raccolta di energia della Covenant, provocando decine di vittime e facendo deragliare la missione.

Ben presto i membri superstiti dell’equipaggio scoprono quello che sembra essere un paradiso inesplorato, un Eden indisturbato con montagne coperte di nuvole e immensi alberi altissimi, molto più vicino di Origae-6 e potenzialmente altrettanto valido per ospitarli. Quello che hanno trovato, tuttavia, è un mondo oscuro e mortale pieno sorprese e tranelli. Messi di fronte a una terribile minaccia, al di là della loro immaginazione, gli esploratori dovranno tentare una fuga precipitosa per uscire dalla trappola.

Nel cast di Alien: Covenant troviamo: Michael Fassbender (Prometheus, 12 Anni Schiavo), Katherine Waterston (Steve Jobs, Vizio di Forma), Billy Crudup (Quasi Famosi, Mission Impossible III), Danny McBride (Strafumati, la serie TV Eastbound & Down) e Demián Bichir.

Alien: Covenant uscirà al cinema il prossimo 11 maggio con 20th Century Fox.

 

Tags: Alien