Alien: Covenant – 20th Century Fox mostra il primo trailer a pochi eletti, le reazioni!

Alien: Covenant è uno dei film più attesi di tutto il 2017. 20th Century Fox ha recentemente mostrato a un evento a New York e a un certo numero di giornalisti il primo trailer ufficiale del film.

Lo show è attualmente in corso e tutto quello che abbiamo sono i tweet provenienti dai vari giornalisti presenti ma i rapporti più dettagliati seguiranno nei prossimi giorni.

Per introdurre il trailer di Alien: Covenant, un video di Ridley Scott è stato proiettato per i giornalisti seguito da 15 minuti di riprese del film tra cui un filmato di Danny McBride, Katherine Waterston, Amy Seimetz, Michael Fassbender e Jussie Smollett.

I dettagli specifici della storia non sono stati forniti, ma Jordan Hoffman ha detto che McBride indosserà un cappello quantomeno caratteristico.

Alien: Covenant – 20th Century Fox mostra il primo trailer a pochi eletti, le reazioni!

Ma veniamo al trailer di Alien: Covenant, è stato descritto dai giornalisti presenti come terrificante, Gore, teso ed emozionante. The Playlist ha descritto il video come “terrificante. Ritorno al passato sullo stile di Alien 1 e 2. Sembra che ti possa togliere il fiato da un momento all’altro”. The Playlist ha fornito ulteriori chiarimenti circa la connessione con Aliens – Scontro Finale, dicendo che il filmato conteneva un sacco di cenni al film di James Cameron. Katherine Waterston sembra invece camminare su binari paralleli a quelli di Ellen Ripley.

E Alien 5? Ecco perché il film di Neill Blomkamp è una buona idea

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus – e si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensano possa essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby, Noomi Rapace.

Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott, sulla base di una sceneggiatura scritta da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde). Non c’è ancora una data di uscita certa nelle sale italiane, ma il film uscirà negli USA a maggio 2017.

Tags: Alien