alien 3 cinematographe.it

In un post sul suo blog, l’attore Ralph Brown, ha rivelato dei numerosi problemi nati sul set di Alien 3

Alien 3 è stato diretto da David Fincher nel 1992, ed è il terzo capitolo della celebre saga horror fantascientifica di Ridley Scott, iniziata nel 1979. Ralph Brown – che nel film interpreta Francis Aaron, il vicecapo della colonia penale sulla quale atterrano, dopo un incidente, Ellen Ripley, il caporale Hicks, Newt e l’androide Bishop – ha scritto sul suo blog un post dove racconta della terribile esperienza sul set del film. Il contenuto del post arriva dai diari che ha tenuto durante il lavoro sul set, in cui ha minuziosamente descritto tutti i problemi legati all’interpretare Aaron e ai difficili rapporti con Sigourney Weaver.

Un giorno, sul set con Sigourney, avevamo una scena su una balconata, dopo all’incendio. Gli uomini erano morti, l’alieno intrappolato dentro la fonderia. La scena non stava andando bene. Ma l’abbiamo portata a termine verso le 8 di sera. David Fincher mi prende da parte e mi dice: “Si è impossessata della scena. Non preoccuparti, posso tagliare quello che hai fatto, ma ti stai facendo mettere da parte.” Credo di aver risposto che stavo cercando di farmi valere. “Se vuoi prenderti una pausa dal set, per ricaricarti, basta dirlo, ok?” Fu un altro segno che non ero paranoico. Sono andato a casa, digrignando i denti, ho coccolato la mia signora. Ho cercato di proteggere la mia performance, alla fine della giornata, era questo che mi importava.

Alien 3

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto