Alice Attraverso lo Specchio – rivelato il teaser dell’ora legale

Disney ha appena rilasciato un trailer per l’ora legale a tema per il loro prossimo sequel di Alice Attraverso lo Specchio, una nuova avventura spettacolare con i personaggi indimenticabili delle storie amate di Lewis Carroll. Date uno sguardo al trailer di seguito.

Alice Attraverso lo Specchio è il nuovo film Disney avventuroso e spettacolare, popolato dagli indimenticabili personaggi creati da Lewis Carroll e interpretati per il grande schermo da Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Rhys Ifans, Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen. Il film uscirà nelle sale italiane il 25 maggio 2016.

In occasione dell’uscita cinematografica del nuovo film Alice Attraverso lo Specchio, i Walt Disney Studios annunciano la collaborazione con P!nk, la cantautrice vincitrice di tre GRAMMY.

Alice Attraverso lo Specchio – la nuova avventura di Alice targata Disney

P!nk scriverà e inciderà un brano inedito per la colonna sonora del film composta da Danny Elfman, l’affermato musicista, plurinominato all’Academy Award®. La cantante ha inoltre inciso una cover del noto brano “White Rabbit”, che ne accompagnerà la campagna promozionale.

Tags: Disney