Alice attraverso lo specchio: rivelato il nuovo poster

La Walt Disney Pictures ha appena rilasciato il nuovo coloratissimo poster di Alice attraverso lo specchio, sequel di Alice nel Paese delle Meraviglie, in uscita nelle sale il prossimo 25 Maggio.
Dopo il trailer e i character poster, potete ammirare la nuova locandina qui di seguito:

Alice 2

In Alice attraverso lo specchio, una nuovissima avventura spettacolare con i personaggi indimenticabili delle storie amate di Lewis Carroll, Alice torna nel mondo incantato delle Meraviglie e viaggia indietro nel tempo per salvare il Cappellaio Matto. Diretto da James Bobin, che porta la sua visione al Mondo spettacolare creato da Tim Burton nel 2010 con Alice in Wonderland, il film è stato scritto da Linda Woolverton e prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd e Jennifer Todd e Tim Burton stesso con John G. Scotti che sarà il produttore esecutivo. Alice attraverso lo specchio riunirà il fenomenale cast lanciato nel primo episodio, tra cui: Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter insieme con le voci di Alan Rickman, Stephen Fry, Michael Sheen e Timothy Spall. Saranno inoltre introdotti molti nuovi personaggi: Zanik Hightopp (Rhys Ifans), il padre (Sacha Baron Cohen) del Cappellaio Matto, una creatura particolare che è umano e in parte orologio.

Alice Kingsleigh (Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le orme di suo padre con la vela in alto mare. Al suo ritorno a Londra, si imbatte in un magico specchio e torna al regno fantastico del Sottomondo e ritrova i suoi amici tra cui il Coniglio Bianco (Sheen), Absolem (Rickman), il gatto del Cheshire (Fry) e il Cappellaio Matto (Depp). Il Cappellaio ha perso la sua grandezza, così Mirana (Hathaway) invia Alice in una missione: prendere in prestito la Chronosphere, un globo metallico all’interno della camera del Grand’Orologio che alimenta tutti i tempi. Tornando al passato, si imbatte in amici – e nemici – in punti diversi della loro vita, e s’imbarca in una corsa pericolosa per salvare il Cappellaio prima che scada il tempo.