Alfonso Cuaron girerà il suo prossimo film in Messico

Da leggere

Spider-Man, Tom Holland: il consiglio di Zendaya che gli ha cambiato la vita

Tom Holland ha ricordato il consiglio che gli ha dato Zendaya, l'attrice con cui condivide il franchise di Spider-Man Tom...

L’avete riconosciuto? È l’attore feticcio di un noto regista, è stato il migliore amico di Jim Morrison e un pericoloso psicopatico

È nato a Chicago il 25 settembre 1957 e ha debuttato sul grande schermo nel 1982 con il poco...

Raya e l’Ultimo Drago: disponibile la colonna sonora del nuovo film Disney

Da oggi è disponibile la colonna sonora di Raya e l'Ultimo Drago il nuovo film Disney in uscita su...

Il regista Alfonso Cuaron, vincitore di un premio Oscar con il film Gravity, sta collaborando insieme alla Participant Media su un nuovo progetto ancora senza titolo, che sarà scritto e diretto dal regista. La produzione del nuovo film è prevista per il prossimo autunno in Messico.

Alfonso Cuaron si prepara per una nuova produzione cinematografica

Il film racconterà la storia di una famiglia della classe media a Città del Messico agli inizi degli anni ’70.

“Questo film mi sta molto a cuore perché è la prima volta che torno in Messico da Y tu mamá también” dice Cuaron. “Sono entusiasta di fare parte di questa squadra.”

Il progetto sarà prodotto dal regista stesso al fianco di Gabriela Rodriguez (Gravity) e Nicolas Celis (Desierto). Jeff Skoll, David Linde e Jonathan King di Participant Media saranno i produttori esecutivi.

“Alfonso è un maestro narratore, che rompe i confini culturali del mondo, collegando abilmente il pubblico attraverso il potere del cinema” dice David Linde “Siamo molto euforici che lui sia entrato a far parte di questo film”.

Inoltre Alfonso Cuaron produrrà il mese prossimo Desierto, un film scritto e diretto da suo figlio Jonas Cuaron. I protagonisti saranno Gael García Bernal e Jeffrey Dean Morgan, mentre l’uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 14 Ottobre.

Ultime notizie

Spider-Man, Tom Holland: il consiglio di Zendaya che gli ha cambiato la vita

Tom Holland ha ricordato il consiglio che gli ha dato Zendaya, l'attrice con cui condivide il franchise di Spider-Man Tom...

Articoli correlati