Alexandra Grant si apre sulla sua relazione con Keanu Reeves: “mi sento molto sicura assieme a lui”

L'artista delle arti visive, compagna del noto attore dal 2019, ha parlato del suo stretto rapporto con la star di Matrix.

Alexandra Grant è un famosa artista delle arti visive nata in particolare il 4 aprile 1973 che vive a Los Angeles e si occupa di esaminare il linguaggio e il resto scritto attraverso dipinti, sculture, disegni, video e altri media. L’artista usa il linguaggio e gli scambi con gli scrittori come fonte per gran parte di quel lavoro. Grant esamina il processo di scrittura e le idee basate sulla teoria linguistica in quanto si collega all’arte e crea immagini visive ispirate al testo e installazioni di gruppo collaborative basate su quel processo. Detto questo, la donna è maggiormente nota per essere la compagna di Keanu Reeves (Dracula di Bram Stoker, Matrix) dal 2019. Un rapporto molto solido e stretto, come tra l’altro ha ribadito lei recentemente.

Alexandra Grant ha sempre avuto un rapporto molto stretto con il suo compagno

Alexandra Grant - Cinematographe

In un’intervista esclusiva per il magazine People (via SkyTG24) proprio ad Alexandra Grant è stato chiesto se è più facile affrontare i red carpet con o senza la presenza di Reeves stesso. La sua risposta, in realtà, è stata davvero interessante e profonda.

“L’aspetto positivo dell’innamorarsi da adulti è che avevo già costruito la mia carriera quando la mia relazione è iniziata. Mi sento molto sicura assieme a lui sul red carpet. E mi sento sicura da sola. È interdipendente e indipendente nei modi migliori.”

Successivamente, tra l’altro, sempre Alexandra Grant ha parlato di come lei e Reeves interagiscono nei mondi rispettivi mondi professionali, per poi condividere uno specifico momento in cui ha avuto un blocco creativo.

“In un momento di frustrazione nella mia vita, ho detto una volta: ‘A volte mi sento come una Maserati bloccata nel traffico’, ho questo grande motore, ma, per una serie di motivi, non ho mai potuto farlo andare. E so che molte persone si sentono frustrate nella loro vita, che non sono in grado di far funzionare il loro motore. […] Penso che ogni persona creativa si senta in questo modo.”

Leggi anche Keanu Reeves e il bacio appassionato ad Alexandra Grant: la coppia appare più affiatata che mai! [FOTO]

Fonte: SkyTG24