Avete visto la figlia di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio? Ha decisamente preso il meglio da mamma e papà! [FOTO]
La figlia di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini si chiama Mya ed è prossimo a raggiungere la maggiore età.
Dopo quasi venticinque anni di matrimonio, l’amore tra l’attore e conduttore televisivo Flavio Montrucchio e l’ex velina di Striscia la Notizia Alessia Mancini continua ad andare a gonfie vele. I due si sono conosciuti durante una vacanza e da allora non si sono più lasciati. Dal loro indissolubile amore sono nati due figli: Orlando, nato nel 2015, e Mya, nata nel 2008. Ed è proprio quest’ultima ad aver rubato l’occhio sui social per la notevole bellezza.
La figlia di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

A Verissimo Alessia Mancini aveva parlato del suo amore per i figli Mya e Orlando. “Orlando è un bambino adorabile e molto mammone. Lui e Mya sono la mia forza: li sto seguendo ora al massimo, perché so che un giorno avranno la loro vita e non voglio essere d’intralcio. Vorrei che i miei figli siano sinceri, educati e rispettosi nei confronti degli altri. Voglio godermeli ora, con leggerezza e naturalezza. Ci sto riuscendo e, quindi, sono contenta. Essere mamma è difficile, perché li vorresti accontentare sempre, ma è giusto anche dire dei no“, sono state le parole dell’ex velina.
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono sposati dal 2003. “Ci siamo incontrati in discoteca e l’ho subito corteggiata. Mi ero innamorato e per lei ho fatto di tutto. Dopo due anni ci siamo sposati“, ha rivelato in passato il vincitore dell’edizione 2001 del Grande Fratello. Sempre ai microfoni di Verissimo, Alessia Mancini ha svelato il segreto del loro amore. “Io e lui stiamo insieme perché c’è amore tra noi e voglia di condividere la vita insieme“.