Alessandro Paci Cinematographe.it

Da Youtube al grande schermo: Alessandro Paci sbarca al cinema con un film tutto in centrato sulle sue barzellette

Dopo il grande successo riscosso su Youtube, Alessandro Paci ha deciso di conquistare anche il grande schermo, portando al cinema un film tutto incentrato sulle sue barzellette.

Protagonisti del suo nuovo film infatti sono un gruppo di simpatici che vedranno improvvisamente trasformarsi in realtà le numerose barzellette che sono intenti a raccontarsi.

Un gruppo di amici si racconta alcune barzellette, che, improvvisamente, prendono vita portando lo spettatore in un mondo surreale ed esilarante.

Nel cast del film, oltre allo stesso Paci, troveremo Massimo Ceccherini, da tempo assente da grande schermo e visto per l’ultima volta al cinema con Ciao Brother e Il professor Cenerentolo, ma anche Benedetta Rossi. Completeranno poi il cast anche un affiatato gruppo di comici toscani, tra cui Graziano Salvadori, Gaetano Gennai, Alessio Nonfanti, Sergio Forconi, Massimiliano Galligani, il duo comico I Gemelli Siamesi, Ciccio Toccafondi e Stefano Martinelli.

Le riprese del nuovo film di Alessandro Paci, di cui l’attore è anche sceneggiatore e regista, partiranno lunedì 6 agosto e dureranno tutto il mese, spostandosi tra Firenze, Prato, Arezzo, Livorno e la Versilia.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE