Alessandra Mastronardi e il matrimonio con Gianpaolo Sannino che sembra già finito: tutti i segnali della crisi

La favola d'amore tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino potrebbe essere già finita.

Il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e il dentista Gianpaolo Sannino potrebbe essere già naufragato. Una serie di indizi allarmano i fan dell’attrice, che speravano di vederle vivere il suo sogno d’amore. Salita alla ribalta per I Cesaroni (il cui clamoroso ritorno è già stato confermato), sembrava aver trovato l’uomo giusto, da lei incontrato per la prima volta tanto tempo fa. I due si conoscono, infatti, da 17 anni e in passato ebbero una breve relazione. Dopo essersi rimasti a lungo in contatto da semplici ebuoni amici, era riscoccata la scintilla, fino alle nozze, celebrate nel luglio 2023. Sebbene siano passati appena otto mesi da allora qualcosa avrebbe finito per spezzarsi all’interno della coppia, anche se nessuno dei diretti interessati ha rilasciato commenti in proposito.

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sono in crisi? Una serie di indizi fa temere il peggio ai fan dell’attrice dei Cesaroni e dell’Allieva

Il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino potrebbe essere già finito - Cinematographe.it

Sui social Alessandra Mastronardi ha rimosso le foto del matrimonio da favola, officiato a Capri. In una cornice bella da togliere da fiato, si erano scambiati le fedi davanti ad amici e parenti. Per quale motivo avrebbe dovuto togliere le immagini dalle pagine? Non avrebbe senso, almeno in teoria, eccetto la volontà di cancellare dai ricordi quel giorno così denso di significato.

Inoltre, la stessa Alessandra Mastronardi ha rimosso il follow dal marito su Instagram. Reduce dal legame con Ross McCall, Alessandra Mastronardi dava l’impressione di essere realizzata, accanto a quello che lei definiva il primo amore della sua vita. Comunque, prima di essere disfattisti aspettiamo spiegazioni dalle parti chiamate in causa, le uniche a essere realmente al corrente della situazione. Solo allora un quadro chiaro, mentre ora ci aggiriamo nel semplice campo delle speculazioni, possibilmente oggetto di smentita.

Leggi anche Timothée Chalamet vuole l’Elvis di Austin Butler nel suo film biografico su Bob Dylan