Alec Baldwin ritorna sul set, ma continuano i guai giudiziari per la star
Alec Baldwin riprende a lavorare, ma la famiglia di Halyna Hutchins non demorde.
Dopo la morte tragica di Halyna Hutchins sul set della pellicola Rust , una bufera mediatica si è abbattuta su tutta la produzione del film e sulla vita della star Alec Baldwin, colpevole di aver fatto partire il colpo che ha posto fine alla vita della direttrice della fotografia. Un processo contro l’attore è stato messo in atto dalla famiglia della vittima, ma dopo molte indagini è chiaro che le dinamiche della faccenda siano state assolutamente accidentali, frutto di una scarsa attenzione agli addetti della sicurezza.
Alec Baldwin si è sempre detto profondamente rammaricato dell’accaduto, ma che si era trattato solo di un’incidente senza nessuna intenzione di fare del male a qualcuno. Il colpo, dunque, sarebbe partito per sbaglio e così hanno stabilito anche i giudici del processo. La famiglia Hutchins, purtroppo, non ci sta e il loro dolore è troppo grande per trovare pace.
Alec Baldwin ritorna sul set di Rust, ma la famiglia Hutchins non si ferma
Nonostante Baldwin sia pronto a tornare a lavoro sul set del dannato film , la famiglia di Halyna non è pronta a lasciar cadere le accuse per danni nei confronti degli attori. I parenti della ragazza hanno affermato: “puo’ sostenere che non è responsabile di aver premuto il grilletto facendo partire la pallottola ‘viva’ che ha posto fine alla vita di Halyna. Può scappare in Montana e fingere di essere ancora un attore in un film sul selvaggio West. Ma non può sfuggire alla realtà che ha avuto un ruolo importante in una tragedia con reali conseguenze“.
Non era stato solo Baldwin ad essere stato accusato, ma è stata incriminata in New Mexico anche l’armiera della troupe, Hannah Gutierrez-Reid: per lei i capi di accusa sono rimasti in piedi.