Alec Baldwin e la moglie Hilaria ricreano la scena clou di Dirty Dancing: il video è virale ma manca un dettaglio importante!

L'estate per Alec e Hilaria Baldwin si avvia verso la conclusione a ritmo di danza.

Alec e Hilaria Baldwin hanno deciso di trasformare il loro salotto e perfino la cucina in una vera pista da ballo. L’attore 67enne e la moglie, 41, stanno vivendo quello che lei stessa ha definito la loro “dancing era”, documentando sui social ogni passo e ogni coreografia.

Alec e Hilaria Baldwin: coppia scatenata sulle note di Dirty Dancing

Alec Baldwin e la moglie Hilaria scatenati a ritmo di danza - Cinematographe.it

Un cha-cha-cha improvvisato in cucina ha rotto il ghiaccio, seguito da una routine scatenata sulle note di Hips Don’t Lie di Shakira. Ma il momento più commentato è arrivato quando la coppia ha ricreato la scena più sensuale di Dirty Dancing. Proprio come Patrick Swayze e Jennifer Grey, Alec e Hilaria si sono lasciati andare a carezze e passi coordinati mentre partivano le prime note di (I’ve Had) the Time of My Life. La clip si è chiusa con una risata di lei. “Il maestro sta lavorando al mio dirty dancing oggi… l’ultima parte ha ancora bisogno di qualche prova”, ha scritto Hilaria nella didascalia, strappando sorrisi ai follower.

I fan non hanno resistito a lanciare la sfida più ovvia: “Fate il lift!!!“, riferendosi alla celebre scena finale del film. “Potete farcela, serve solo allenamento!”, ha insistito un altro utente.

Il giorno successivo la danza è diventata di famiglia. Per il dodicesimo compleanno della figlia Carmen, la coppia ha condiviso un video in cui si scatenano tutti e tre sulle note di I Wanna Dance with Somebody di Whitney Houston. Alec ha improvvisato giri con la moglie da un lato e con la figlia dall’altro, prima che Carmen si stringesse in un abbraccio con la mamma. “Vogliamo ballare con te, Carmen! Nel tuo compleanno e ogni giorno”, ha scritto Hilaria.

La maratona è proseguita con un salto indietro agli anni ’50: i Baldwin hanno provato il bunny hop, con Alec che ha chiuso il video scattando le dita mentre saltava fuori dall’inquadratura. “Forse un giorno sarò abbastanza brava da padroneggiare il bunny hop di Alec”, ha scherzato la moglie. I Baldwin sembrano aver trovato il modo più leggero per festeggiare la quotidianità: ballando insieme.

Leggi anche Alec Baldwin messo a tacere malamente dalla moglie Hilaria durante un’intervista: “quando parlo io tu non parli”