Alec Baldwin e Kim Basinger finalmente nonni! È nata la bambina della figlia Ireland

La neomamma ha regalato ai fan una foto con la figlia e il fidanzato RAC.

Alex Baldwin e Kim Basinger danno il benvenuto alla loro nuova nipotina. La prima, nata dalla relazione tra la figlia Ireland, 27 anni, e il musicista RAC, pseudonimo di André Allen Anjos. L’annuncio è stato dato dalla neomamma, attraverso un post sui social, dove viene ritratta con la dolce metà. Già noto da mesi il nome della piccolina: Holland, come rivelato dalla stessa Ireland in un podcast. Alla pari di lei, anche in questo caso viene menzionato un Paese. Ma non è l’unico motivo ad averla indotta a tale scelta.

Difatti, ha sempre apprezzato l’attrice Holland Taylor. Fin da piccola era affascinata dal nome, ritenuto bello e di gran classe. L’annuncio della maternità era stato dato al popolo del web lo scorso dicembre, accompagnato dall’immagine della sua prima ecografia. Poco più tardi la nuova moglie di Alec Baldwin, Hilaria, aveva pubblicato una clip, in cui esprimeva a pieno l’emozione provata dall’intera big-family alla notizia.

Alec Baldwin e Kim Basinger: la figlia Ireland ha dato alla luce la piccola Holland

Alec Baldwin e Kim Basinger sono diventati nonni - Cinematographe.it

La relazione con Alec Baldwin e Kim Basinger non è stata, però, tutta rose e fiori. Appena pochi mesi fa Ireland li aveva attaccati. Doversela cavare da sola perché hai i genitori lontani o troppo stupidi (il termine utilizzato era ben più colorito), non era facile. Vedere altre donne incinta attorniate dall’affetto le creava disagio e si sentiva in difetto anche perché non aveva una carriera avviata.

La rottura del matrimonio nel 2002 tra Alec Baldwin e Kim Basinger, dopo vent’anni di saliscendi, aveva spezzato il cuore ad Ireland. E non avevano nemmeno giovato alcune intercettazioni del papà, dove la descriveva con termini duri. La maternità pare aver avvicinato le parti, come dimostrato dall’intervento della ragazza su Instagram in difesa della figura paterna, dopo le accuse di omicidio per il tragico incidente sul set di Rust.

Leggi anche Helmut Berger, la moglie getta ombre sulla sua morte: “Voglio la verità. Ci sono troppe cose che non tornano”