Alba Parietti in costume da bagno mostra fiera il suo lato B: “Mi accontento di averlo avuto bellissimo in passato” [FOTO]

Nel post, Alba Parietti ha tirato in ballo anche Vittorio Sgarbi: ecco perché!

Alba Parietti senza filtri su Instagram. La showgirl, lo scorso weekend, è volata Ibiza per festeggiare – un po’ in ritardo – il suo 61esimo compleanno, organizzando un party sulla spiaggia in cui erano presenti tanti amici ma soprattutto il suo nuovo compagno, ovvero il manager romano Fabio Adami. Nell’estate in cui ha ritrovato l’amore, la Parietti ha deciso di condividere coi i suoi followers uno scatto decisamente hot del suo lato B, non con l’intento di far scalpore ma per ribadire semplicemente di essere fiera del suo corpo.

Alba Parietti e il post sul suo lato B su Instagram

alba parietti, cinematographe.it

Mi dicevano che era bellissimo e io ci ho sempre creduto sulla parola. Non avendo uno specchietto retrovisore. Sono torinese quindi diffidente, ma ogni tanto bisogna pur fidarsi del prossimo“, ha esordito Alba Parietti nel suo post su Instagram. “Magari adesso non lo è più come una volta ma Vittorio Sgarbi mi dice che sono un monumento nazionale e se mi ritocco devo chiedere il permesso alle belle arti. Mi accontento di averlo avuto bellissimo in passato e tantissimo, anche oggi, seppur in senso metaforico. Bisogna sapere accontentarsi per godere. Occhio non vede cuore non duole“, ha aggiunto.

Nonostante gli anni passano e passeranno inevitabilmente, Alba Parietti ha tutta l’intenzione di continuare a mostrare fieramente il suo corpo, soprattutto il suo lato B: “La forza di gravità non avrà il sopravvento sulla mia granitica perseveranza a mostrarlo. Per dirla alla Pirandello: così è se vi pare, anzi cu*o è se vi pare“, ha scherzato.