Alain Delon e le ultime foto prima della morte: tutta la fragilità e la bellezza di un attore eterno
Sui social sono state scovate le ultime foto di Alain Delon prima della sua morte, avvenuta lo scorso 18 agosto: ecco gli scatti!
In attesa dei suoi funerali, che si svolgeranno sabato 24 agosto alle 17 nella sua proprietà, alla presenza dei suoi tre figli e di una quarantina di invitati, continuano gli omaggi ad Alain Delon, l’attore simbolo del cinema francese nonché considerato uno dei più grandi sex symbol della storia del cinema, morto lo scorso 18 agosto all’età di 88 anni. I più attenti hanno scovato sui social quelle che resteranno a tutti gli effetti le ultime foto della star prima di morire nella sua casa a Douchy-Montcorbon.
Alain Delon e le ultime foto prima della sua scomparsa
Lo scorso 13 luglio, Anushka Delon – l’unica figlia femmina dell’attore, nata nel 1990 dalla sua relazione con la modella olandese Rosalie van Breemen – ha pubblicato sul proprio account Instagram un paio di foto del suo amato papà durante una normalissima sessione dal barbiere. “Perché qualunque cosa accada, come si suol dire ‘lo spettacolo deve continuare! Delon sarà sempre Delon. Sempre bello. Sempre impeccabile. Sempre elegante. Come il buon vino. Eternamente grande. (Quanto è bello per me. Anche lui si trova bello. Pubblicata come sempre con il suo consenso)“, si legge nella didascalia. Gli scatti mostrano un Alain Delon visibilmente provato dal passare del tempo e dai problemi di salute (in primis l’ictus, subito nel 2019), ma ancora capace di emanare eleganza e fascino, due caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto.
Alain Delon non ha mai nascosto la sua predilezione per sua figlia Anouchka. A lei andrà la metà della sua eredità, l’altra metà sarà divisa equamente tra gli altri due sue figli, Anthony (nato dal matrimonio con l’attrice e regista francese Francine Canovas) e Alain-Fabien, fratello di sangue di Anouchka.