Aladdin (2019) – nella clip italiana Aladdin e Jasmine prendono il volo

Nella nuova clip, in italiano, abbiamo un assaggio della romantica scena sul balcone, quando i due innamorati prendono il volo sul tappeto volante.

La romantica scena sul tappeto volante tra Aladdin e Jasmine nella nuova clip ufficiale del remake live-action, nei cinema italiani da oggi

È arrivato oggi, mercoledì 22 maggio, nelle sale cinematografiche italiane l’adattamento in live-action del Classico Disney ispirato alla celebre fiaba de Le Mille e una Notte. Nel film diretto da Guy Ritchie, Aladdin, il protagonista è interpretato da Mena Massoud e nel ruolo della principessa Jasmine troviamo Naomi Scott. Nella nuova clip, in italiano, abbiamo un assaggio della romantica scena sul balcone, quando i due innamorati prendono il volo sul tappeto magico.

Leggi anche la nostra recensione di Aladdin!

Un adattamento in live-action appassionante e vibrante del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbe essere la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo gusto singolare per un’azione veloce e viscerale alle porte della città di Agrabah, il film è scritto da John August e Ritchie. Nella pellicola figura Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud nei panni di Aladdin; Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano; Nasim Pedrad nei panni di Dalia e Billy Magnussen nei panni del Principe Anders.

Tags: Disney