Al Pacino e la gravidanza della sua compagna 29enne: l’attore ha chiesto un test di paternità!

L'attore ha deciso di eseguire un test del DNA per un motivo ben preciso: ecco qual è stato l'esito!

Al Pacino sarebbe rimasto molto scioccato alla notizia della gravidanza della sua compagna, la 29enne Noor Alfallah. Stando a quanto riporta TMZ Showbiz 411, l’attore 83enne – che fino a due mesi fa non era a conoscenza minimamente della dolce attesa della sua compagna – ha chiesto il test del DNA per verificare la paternità del bambino. Il motivo dietro questa scelta è piuttosto semplice: la star era convinto di soffrire di problemi di salute che avrebbero dovuto impedirgli di diventare padre per la quarta volta. Il test, tuttavia, avrebbe dimostrato che il padre del bambino sarebbe proprio lui.

La reazione dei figli di Al Pacino alla notizia della gravidanza e alcuni retroscena sulla sua relazione con Noor Alfallah

Al Pacino; cinematographe.it

I tre figli di Al Pacino – Julie, 33 anni, avuta con la acting coach Jan Tarrant, e i due gemelli Anton e Olivia, 22 anni, nati dalla relazione con Beverly D’Angelo – secondo una fonte sarebbero “molto arrabbiati” per via del rapporto tra il loro papà e la giovane Noor. “Lei sapeva che Al non voleva avere altri figli, non hanno una relazione, è un disastro. Lui pensava che la loro relazione fosse finita tempo fa”. Noor Alfallah, ve lo ricordiamo, prima di Al Pacino ha avuto una relazione con Mick Jagger quando lei aveva 22 anni e il leader della rock band Rolling Stones ne aveva 74. L’ex fidanzata dell’attore, l’attrice Meital Dohan, in seguito alla fine della loro relazione aveva dichiarato: “È difficile stare con un uomo così anziano, anche con Al Pacino. Ho cercato di negarlo, ma ora lui è già un uomo anziano. La differenza d’età è difficile. Ho cercato di negarlo, ma ora è già un uomo anziano, ad essere onesti. Quindi con tutto il mio amore, non è durata”.