Lui 81 anni e lei 28, è amore tra il famosissimo attore e la ex di un altro noto vip… [FOTO]

La coppia avrebbe iniziato a frequentarsi durante la pandemia.

Si dice che l’amore non ha età e una nuova coppia del jet set americano ne è la prova vivente. Dopo mesi di rumours, adesso è arrivata l’ufficialità: Al Pacino, uno degli attori più leggendari di Hollywood ha ritrovato l’amore a 82 anni. Una notizia che di certo non sorprende più di tanto, ma che sta facendo scalpore in America a causa dell’età della sua nuova fiamma, ovvero 28 anni. Scopriamo insieme chi è questa misteriosa ragazza!

Chi è la nuova fiamma di Al Pacino?

Al Pacino; cinematographe.it

La nuova fiamma di Al Pacino si chiama Noor Alfallah. Giovane produttrice televisiva, proviene da una ricca famiglia kuwaitiana ed è un volto piuttosto noto nel mondo del gossip. La 28enne, infatti, è solita uscire con uomini molto più grandi di lei e soprattutto benestanti. “Al Pacino e Noor Alfallah hanno iniziato a vedersi durante la pandemia. Lei ama uscire per lo più con uomini anziani molto ricchi e molto noti“, ha svelato una fonte a Page Six.

Noor ha già frequentato Mick Jagger, l’investitore miliardario e filantropo Nicolas Berggruen, ed è stata avvistata a Los Angeles in compagnia di Clint Eastwood, anche se lei ha insistito fosse un amico di famiglia. Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande di suo padre. Lei frequenta gente del jet-set e viene da una famiglia con soldi“, ha aggiunto sempre la fonte a Page Six.