Aida Yespica e la dolorosa rivelazione: “Sono stata abusata da mio zio quando avevo 7 anni”

Ai microfoni de Le Iene, la showgirl Aida Yespica ha parlato a cuore aperto la drammatica violenza subita all'età di 7 anni.

Dopo oltre trentacinque anni, Aida Yespica è pronta a fare i conti più che mai con un evento traumatico che ha segnato profondamente tutta la sua vita. L’attrice e modella venezuelana ai microfoni de Le Iene ha confessato di essere stata abusata da suo zio all’età di 7 anni, “Ho rimosso quel momento, quel brutto momento, e poi nel 2017 è venuto fuori“, ha rivelato la showgirl.

Aida Yespica e il racconto della violenza subita all’età di 7 anni

Aida Yespica ha dovuto affrontare la violenza subita completamente da sola. “Papà purtroppo è andato via. Mia madre mi ha abbandonato quando avevo 2 anni. Se mio padre l’avesse saputo, l’avrebbe ammazzato“, ha svelato. L’evento traumatico, sempre insito in lei, è venuto a galla nel 2017. “Un’amica mi ha raccontato che è stata abusata da suo padre e in quel momento mi sono fermata e mi sono messa a piangere“. La vita di Aida Yespica, soprattutto sul piano dell’intimità, è stata condizionata da quanto accaduto: “Mi è cambiato tutto. Per avere un’intimità con una persona dovevo sempre ricorrere all’alcol. Mi sono lasciata andare veramente, senza alcol, solo con il padre di mio figlio“. La modella venezuelana ha spiegato di non essere ancora riuscita a superare il trauma: “Ci sto ancora lavorando perché è una ferita aperta. Sto facendo terapia. Ce la sto mettendo tutta per stare bene, voglio mettercela tutta perché voglio creare una famiglia, vorrei avere una bambina“.