Ashley Park ricoverata in ospedale per shock settico: come sta l’attrice di Emily in Paris? [FOTO]
Per Ashley Park il 2024 è iniziato nel peggiore dei modi: l'attrice di Emily in Paris è stata ricoverata in ospedale per un pericolosissimo shock settico!
“Mentre sono qui a elaborare quello che è successo e riprendermi dalle prime settimane del 2024, l’unica parola a cui riesco a pensare è ‘gratitudine’“. Con queste brevi parole, Ashley Park ha iniziato a raccontare – con un post su Instagram – l’incubo che è stata costretta a vivere nelle ultime settimane. L’attrice, nota per il ruolo di Mindy nella serie Netflix Emily in Paris, è stata ricoverata in ospedale, in terapia intensiva, a causa di un pericolosissimo shock settico.
Ashley Park ricoverata in ospedale per shock settico, il suo racconto
“Durante le vacanze da dicembre a Capodanno, quella che era iniziata come una tonsillite si è trasformata in un pericoloso shock settico, che ha infettato e colpito diversi dei miei organi. Sono grata che la mia salute sia migliorata, nonostante ciò che ci era stato detto inizialmente“, si legge nel post pubblicato da Ashely Park su Instagram. Una fonte vicina conferma che l’attrice era “molto malata e sta lentamente guarendo“.
Nel corso di queste dure settimane, Ashley Park ha avuto al suo fianco il fidanzato Paul Forman, conosciuto durante le riprese della terza stagione di Emily in Paris. “Hai placato le mie paure e mi hai sostenuto tra ambulanze, tre ospedali stranieri, una settimana in terapia intensiva, un pronto soccorso spaventoso, innumerevoli esami e iniezioni, dolore lancinante e tanta confusione. Il tutto mentre eravamo soli dall’altra parte del mondo, lontano dalle persone che conosciamo. Ti voglio bene Paul, più di quanto riuscirò mai a dire“, ha scritto l’attrice. La star si è detta profondamente grata “a tutti i medici e agli infermieri di terapia intensiva che hanno lavorato instancabilmente. Un ringraziamento infinito alla mia squadra personale di eroi a casa, a Paul, ai miei genitori e ai medici“, facendo infine una promessa “Sto guarendo e prometto che starò bene“.