Agents of S.H.I.E.L.D. – rivelata la sinossi della stagione 4

ABC ha rivelato la sinossi ufficiale della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Sembra che ci siano alcuni cambiamenti nello status quo che si è creato con il finale della terza stagione.

Con l’avvento degli accordi di Sokovia in Captain America: Civil War e la successiva caduta dell’Hydra, lo S.H.I.E.L.D. è risorto dalle tenebre ed è pronto a tornare operativo sotto gli occhi di tutto il mondo.

Secondo le notizie ufficiali, Phil Coulson è morto e non è informato riguardo al programma T.A.H.I.T.I. Lo S.H.I.E.L.D. avrà anche un nuovo direttore, interpretato da Jason O’Mara ma il suo nome non è stato ancora rivelato.

Dopo la caduta dell’Hydra, l’obiettivo dello S.H.I.E.L.D. è diventato quello di trovare individui dalle grandi capacità e inserirli in una lista dei top. Oltre a questo, potremo finalmente vedere all’azione il famoso Ghost Rider.

Agents of S.H.I.E.L.D. – rivelata la sinossi della stagione 4

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani.

Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.