Agents of Mayhem – adrenalina e caos nel trailer di lancio dell’atteso videogame

Deep Silver ha pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio ufficiale dell'attesissimo Agents of Mayhem, nuovo titolo dai creatori di Saint's Row

Deep Silver ha pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio ufficiale dell’attesissimo Agents of Mayhem, nuovo titolo dai creatori della saga di Saint’s Row. L’organizzazione di super-cattivi nota come LEGION, guidata da un uomo chiamato Morningstar, si è presentata con un attacco globale simultaneo. Utilizzando la tecnologia del teletrasporto e armi letali, LEGION ha invaso tutto il mondo in un batter d’occhio.

Nel tentativo di fermare l’organizzaizone criminale, la Ultor Corporation ha costituito una nuova forza anti-terroristica di nome MAYHEM, guidata da Persephone Brimstone, ex ministro di LEGION intento a distruggere la minaccia di cui un tempo faceva parte.

Agents of Mayhem – adrenalina e caos nel trailer di lancio dell’atteso videogame

Ecco le caratteristiche chiave di Agents of Mayhem:

  • Super-Agenti Combattenti: ognunno dei 12 agenti ha una personalità, delle armi, delle specializzazioni e delle abilità uniche in combattimento. Utilizzando l’invisibilità, il triplo salto e molto altro, potrai sconfiggere tutti i nemici. I super poteri degli agenti derivano dal loro coraggio e dall’utilizzo sapiente del teletrasporto.
  • Esplorazione di Seoul in un Open World in conlitto: Seoul è un parco giochi a tua disposizione. Usa le abilità degli agenti per perlustrare la città, sfrutta i veicoli personalizzati e prendi parti a numerose attività all’interno di un Open World sempre in movimento.
  • Crea la tua squadra perfetta: scegli i tuoi agenti per riportare la pace a Seoul sconfiggendo i super cattivi. Colleziona gadget e armi potentissimi e crea fino a 200 differenti combinazioni.

Agents of Mayhem è un action open-world, single-player, in terza persona per PS4, Xbox One e PC che sarà disponibile il 15 Agosto negli USA  ed il 18 Agosto nel resto del mondo.