Agatha: Coven of Chaos, Kathryn Hahn avvistata sul set della serie TV Marvel[FOTO]

Agatha Harkness viene avvistata sul set: ecco la favolosa Kathryn Hahn nei panni della potente strega!

Agatha: Coven of Chaos è in arrivo: l’attesa serie TV con protagonista Kathryn Hahn è nel pieno delle riprese e le prime immagini dell’attrice nel ruolo hanno scatenato l’entusiasmo del pubblico. Il personaggio è stato introdotto all’Universo Marvel nella serie TV WandaVision, andata in onda su Disney+ nel 2021 ma disponibile in streaming insieme alle altre serie targate MCU. La favolosa Hahn ha conquistato l’audience con la sua performance carismatica e ricca di fascino, riuscendo a dare al grande villain della serie una serie di sfumature impreviste.

Risulta difficile spesso empatizzare con il cattivo di turno, ma la Agatha Harkness – con il senno di poi – non sembra avere così torto a temere i poteri della potenissima Scarlet Witch aka Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen). Ma cosa verrà mostrato durante gli episodi della serie TV? Ecco cosa si sa finora dello spin-off Marvel.

Agatha: Coven of Chaos, le prime immagini dal set mostrano Kathryn Hahn nei panni della potente strega

agatha coven of chaos - cinematographe.it

Poco tempo fa, la produzione sulla serie TV è iniziata: le riprese sono partite il 16 gennaio, mentre i nomi dei registi connessi allo show sono stati annunciati qualche mese fa. Si tratta di Jen Schaeffer, che sarà anche sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Agatha: Coven of Caos, di Gandja Monteiro (che ha diretto un paio di episodi di Mercoledì) e di Rachel Goldberg (che per la Marvel ha già lavorato alla regia di un episodio di Cloak & Dagger).

Ecco le prime immagini che vedono la Hahn sul set della serie:

Nel cast, oltre al ritorno della Hahn, sono previsti: Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone. Proprio Emma Caulfield aveva parlato dell’imminente serie, non potendosi sbilanciare più di tanto: “So qualcosa, ma non posso dire niente. Non posso dirvi che cosa dovete aspettarvi, perché sarebbe rivelatorio. So un pochino, giusto il minimo. Penso che sarà tutto molto divertente. Non ho ancora visto Kathryn Hahn. La adoro. È la migliore, una grande“. Ricordiamo che al momento Agatha: Coven of Caos non ha una data d’uscita precisa. Se la produzione comincerà effettivamente tra un paio di giorni, è lecito aspettarsi un’uscita su Disney+ nella parte tarda di quest’anno o, al più tardi, a inizio 2024.