After Yang: il nuovo film di Kogonada con Colin Farrell sarà esclusiva Sky e NOW

Il film sci-fi After Yang arriverà prossimamente in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW.

Il thriller sci-fi di A24 con protagonista Colin Farrell After Yang in Italia arriverà come esclusiva Sky Original. L’annuncio arriva direttamente da Sky che, per l’occasione, ha anche rilasciato il trailer italiano del film di Kogonada, regista celebre per il suo esordio alla regia Columbus e per i suoi video-saggi sui film d’autore.

Il film è stato presentato nella sezione Un Certain Regard del 74º Festival di Cannes (qui potete trovare la nostra recensione) e premiato al Sundance Film Festival 2022.

After Yang in Italia arriverà su Sky e in streaming su NOW

Scritto, diretto e montato dal regista e videoartista Kogonada, che si è basato sul racconto Saying Goodbye to Yang di Alex Weinstein, After Yang è un toccante racconto ad ambientazione sci-fi che scava nel profondo dei rapporti umani. Protagonista della pellicola è Colin Farrell, affiancato da Jodie Turner-Smith, Justin H Min e dalla giovanissima Malea Emma Tjandrawidjaja.

In un futuro prossimo, gli androidi hanno sembianze umane e vivono al fianco degli esseri umani, facendo loro da aiutanti. Nella famiglia di Jake (Colin Farrell), che vive con la moglie Kyra (Jodie Turner-Smith) e la loro figlia Mika (Malea Emma Tjandrawidjaja), c’è una sola intelligenza artificiale di nome Yang a cui tutti loro sono affezionati, in particolar modo la piccola di casa. Quando Yang smette di funzionare correttamente, Jake cerca un modo per ripararlo. Durante questo processo, Jack scopre che la vita gli sta passando davanti, riconnettendosi con sua moglie e sua figlia e ponendosi domande nuove sull’amore e la perdita.

Il film arriverà prossimamente in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW. Al momento non ha una data d’uscita precisa.