After the Hunt, Julia Roberts alla guida del nuovo thriller di Luca Guadagnino

I primi dettagli sulla nuova creazione di Luca Guadagnino con Julia Roberts al timone del cast.

Julia Roberts e il regista Luca Guadagnino si uniscono per After the Hunt, un thriller prodotto da Amazon MGM. Secondo la sinossi ufficiale, il film segue Roberts nel ruolo di una professoressa universitaria che “si trova a un bivio personale e professionale quando uno studente modello fa un’accusa contro uno dei suoi colleghi”. Mentre affronta la difficile situazione, “un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce”. Altri membri del cast saranno annunciati in seguito.

Una combo di fuoco che promette un film di successo guidato dal carisma di Julia Roberts

Julia Roberts; cinematographe.it

La sceneggiatrice esordiente Nora Garrett ha scritto la sceneggiatura e sarà produttrice esecutiva insieme a Karen Lunder per Imagine Entertainment. Gli esecutivi di Imagine Entertainment Brian Grazer e Allan Mandelbaum producono il film insieme a Guadagnino per conto della sua compagnia Frenesy.

Guadagnino, il regista candidato all’Oscar per Chiamami col tuo nome, sarà presto al cinena con il prossimo dramma su un triangolo amoroso nel mondo del tennis, Challengers., Guadagnino è impegnato in diversi progetti, sta anche dirigendo Separate Rooms, un’adattamento del romanzo dell’autore italiano Pier Vittorio Tondelli. Josh O’Connor, protagonista di Challengers, è in trattative per guidare il cast di Separate Rooms, un dramma nostalgico su uno scrittore italiano che piange la perdita del suo ragazzo.

Challengers, che vede anche la partecipazione di Zendaya e Mike Faist, sarà rilasciato il 26 aprile. Il suo dramma romantico ambientato in Messico “Queer”, con Daniel Craig nel ruolo di un americano espatriato che si infatua di un uomo più giovane, dovrebbe essere presentato al Festival del Cinema di Venezia quest’anno.

Julia Roberts, che ha dominato il box office negli anni ’90 con commedie romantiche come Pretty Woman, Notting Hill e Il matrimonio del mio migliore amico, ha di recente guidato il cast del thriller post-apocalittico Leave the World Behind su Netflix.

Tutte le parti sono rappresentate da CAA. Guadagnino è rappresentato anche da Range e Goodman Genow. Roberts è rappresentata da Hirsch Wallenstein. Garrett è rappresentata anche da Fourth Wall Management e Yorn Levine.