After 5 arriva in streaming: trailer e data d’uscita del nuovo capitolo della saga YA

Su Prime Video il quinto e ultimo capitolo della celebre saga YA After.

È ormai passato più di un anno dall’uscita del quarto capitolo di After, ma la saga young adult più celebre sta per tornare! Il nuovo e ultimo capitolo cinematografico – basato sulla saga scritta da Anna Todd e con protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin – è disponibile da oggi (martedì 3 ottobre) in streaming su Prime Video.

Torna sullo schermo la tormentata storia d’amore di Tessa Young e Hardin Scott, sempre interpretati dalle giovani star Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin

Dove eravamo rimasti? Il quarto capitolo della saga, che riprende dal momento in cui Hardin scopre di essere figlio di Vance e che sua madre ha una relazione con lui, si è concluso con Tessa che scopre che Hardin ha scritto alle sue spalle un libro sulla loro storia d’amore e lo lascia definitivamente, sentendosi tradita.

Il film vede, ancora una volta, protagonisti i giovani Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin alla guida di un cast corale che comprende Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins, Mira Sorvino, Stephen Moyer e Atanas Srebrev. Nel cast anche Benjamin Mascolo, nel ruolo di Sebastian.

Il film – che in originale si intitola After Everything – è scritto e diretto da Castille Landon e prodotto da Jennifer Gibgot (17 AgainStep Up), Brian Pitt, Aron Levitz, Nicolas Chartier, Jonathan Deckter e Hero Fiennes Tiffin. Executive producer sono Andrew Panay, Eric Lehrman, Courtney Solomon e Mark Canton. Negli States è uscito nelle sale il 13 settembre 2023.