After 2: trama e cast del film tratto dalla saga letteraria di Anna Todd

Nel secondo capitolo della saga, Tessa trova lavoro in una casa editrice, mentre Hardin prova a diventare un bravo ragazzo.

Dopo essere uscito nelle sale di tutto il mondo nel corso del 2020, co un incasso globale di quasi 50 milioni di dollari, After 2 – sequel del film After (2019) e adattamento cinematografico del romanzo del 2013 After – Un cuore in mille pezzi di Anna Todd, arriva questa sera in prima tv su Rai 2.

Trama e cast di After 2

Trama

After 2; cinematographe.it

Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova. Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada, ma non è così semplice. Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.

Cast

Il cast di After 2 è così composto: Josephine Langford è Tessa Young, Hero Fiennes Tiffin è Hardin Scott, Dylan Sprouse è Trevor Matthews, Louise Lombard è Trish Daniels, Charlie Weber è Christian Vance, Candice King è Kimberly “Kim” Vance, Max Ragone è Smith Vance, Selma Blair è Carol Young, Shane Paul McGhie è Landon Gibson, Rob Estes è Ken Scott, Karimah Westbrook è Karen Scott, Samuel Larsen è Zed Evans, Khadijha Red Thunder è Steph Jones, Pia Mia è Tristan, Dylan Arnold è Noah Porter, mentre Inanna Sarkis è Molly Samuels.