Adriana Lima compie 40 anni: ecco come appare oggi la supermodella e attrice brasiliana [FOTO]

Il 12 giugno 1981 nasceva a Salvador. Ecco com'è diventata oggi Adriana Lima!

Purché ne abbia solo uno, ha finalmente svelato il suo segreto della eterna bellezza Adriana Lima, la top model e attrice nota in passato come uno splendido angelo del noto marchio di Victoria’s Secret. Da tempo la sudamericana ha lasciato le passerelle del noto brand di intimo, ma le luci della ribalta non si sono mai completamente spente.

Adriana Lima: dalle passerelle al ring

Adriana Lima con i guantoni

Alla pari di altre icone, soprattutto quelle degli anni Novanta (da Naomi Campbell a Cindy Crawford), non appena esce il suo nome ecco che l’attenzione mediatica immediatamente si risveglia. Perché c’è poco da obiettare: una così è impossibile da ignorare. Anche una volta compiuti i 40 anni, Adriana Lima illumina la scena in qualsiasi evento mondano o apparizione pubblica a cui partecipi.

Tutti la vogliono. E, se gli uomini ne rimangono folgorati, le donne desiderano scoprire in che modo riesca a conservarsi in questa maniera. Di sicuro, il fattore genetico ha un peso notevole, tuttavia dietro gli strepitosi risultati c’è pure uno stile di vita salutare.

Difatti, Adriana Lima ha mantenuto un lifestyle corretto, dove lo sport occupa un ruolo fondamentale. Amante dell’attività fisica, soprattutto del pugilato, ha accettato l’offerta della Puma di diventarne testimonial.

Oltre alle esercitazioni in palestra e nel ring, Adriana Lima si fa seguire dall’ex boxeur professionista Michael Olajide Jr nella sua aerospacenyc, luogo riconosciutissimo a New York.

Per aumentare il proprio battito cardiaco Adriana salta dieci minuti sulla corda nella sua stanza, al risveglio. Le piace molto lo yoga, il canale idoneo a rilassarsi e raggiungere un equilibrio e una serenità interiore.

Adriana Lima pugile

Sulla Gazzetta dello Sport Adriana Lima in persona dà dei consigli: ascolta il tuo corpo, ti avviserà quando sarà pronto all’allenamento. Impegnati duramente, ma fai attenzione a non privarti delle sostanze nutritive essenziali. È davvero importante preservare elevati picchi di energia, necessaria in palestra: ammiratrici prendete nota!

Leggi anche Mamma, ho preso il morbillo: che fine ha fatto il protagonista? Ecco com’è Alex David Linz oggi