Addio a Kimberly Hebert Gregory: l’attrice di The Big Bang Theory e Grey’s Anatomy aveva 52 anni
La notizia è stata diffusa dal suo ex marito, l’attore Chester Gregory, tramite un post su Instagram. Le circostanze della morte non sono state rese pubbliche.
È scomparsa all’età di 52 anni Kimberly Hébert Gregory, attrice americana molto amata per i suoi ruoli in alcune delle serie TV più celebri degli ultimi anni, come The Big Bang Theory e Grey’s Anatomy.
La notizia è stata diffusa dal suo ex marito, l’attore Chester Gregory, tramite un post su Instagram. Le circostanze della morte non sono state rese pubbliche.

Nata a Houston il 7 dicembre 1972, Kimberly Hébert Gregory aveva costruito nel tempo una carriera variegata e apprezzata, dividendosi tra cinema, televisione e doppiaggio. Il personaggio che le regalò la notorietà fu quello della severa ma brillante preside Belinda Brown nella dark comedy Vice Principals (2016-2017), prodotta da HBO, dove recitava al fianco di Danny McBride e Walton Goggins. Quest’ultimo le ha reso omaggio con parole commosse, definendola “una delle migliori con cui abbia mai condiviso il set” e lodandone la professionalità impeccabile.
Tra i molti progetti a cui ha preso parte figurano Kevin (Probably) Saves the World, Barry, The Chi, Devious Maids, Brooklyn Nine-Nine, Medical Police, Genius e The Act. Sul grande schermo ha recitato in Five Feet Apart e ha prestato la voce a diversi personaggi animati in serie come Craig of the Creek e Jessica’s Big Little World. Il suo debutto televisivo risale al 2007 nella serie The Black Donnellys, mentre nello stesso anno apparve sul grande schermo in Manuale di infedeltà per uomini sposati con Chris Rock.