Adam Sandler festeggia i 25 anni di Un tipo imprevedibile [VIDEO]

L'attore Adam Sandler festeggia i 25 anni dall'uscita di Un tipo imprevedibile, commedia del 1996 cui è molto legato.

A 25 anni dall’uscita nelle sale di Un tipo imprevedibile, l’attore Adam Sandler festeggia rifacendo la famosa battuta del campo da golf e postandola su Twitter

Sono oramai passati 25 anni dall’uscita nei cinema di Un tipo imprevedibile (1996), la commedia sportiva diretta dal regista americano Dennis Dugan, e questa rimane ancora oggi una delle commedie più amate che vede come protagonista Adam Sandler. Per questo motivo l’attore ha deciso di festeggiare le nozze d’argento con i fan, augurandosi di arrivare a poterne festeggiare altri 25! E quale modo migliore di celebrare questo avvenimento, se non ricreano la famosa scena della partita di golf di Happy Gilmore? Sandler si è ripreso col telefono e ha dedicato il momento a Shooter Mcgavin, il rivale di Happy nel film e interpretato da Christopher Mcdonald. Per non essere da meno, Mcdonald ha condiviso un video di risposta a Sandler, rendendo questa una delle reunion digitali a più basso costo di quest’epoca dilaniata dal COVID.

Questi due video, riportati qui sotto, sono la dimostrazione di quanto gli attori siano ancora fortemente attaccati a quei personaggi, nonostante siano passati davvero molti anni.

Ma chi avrà fatto meglio, a questo giro?

L’account The Shooter Mcgavin, visto questo scambio, ha anche taggato Adam Sandler in un messaggio dicendo: “Che ne dici di unirti a Shooter alla nona buca alle 9 di stasera per celebrare il 25º anniversario di Un tipo imprevedibile? Possiamo seppellire l’ascia di guerra una volta per tutte“.

Sebbene l’attore americano abbia attualmente un accordo con Netflix e abbia creato per anni diversi film originali per il gigante dello streaming, Un tipo imprevedibile non rientrava all’interno del contratto stipulato, e perciò si può trovare in streaming su HBO Max.

Leggi anche la nostra recensione di Cambia la tua vita con un click

Articoli correlati