Adam Levine nega le accuse di tradimento ma ammette: “ho superato il limite”

Adam Levine è stato accusato di aver tradito la moglie dalla modella Sumner Stroh, la quale ha ammesso pubblicamente di aver avuto una storia con il cantante.

Nei giorni scorsi Adam Levine – storico frontman della band Maroon 5 – è finito al centro di un vorticoso giro di gossip a causa del presunto tradimento di sua moglie Behati Prinsloo, attualmente incinta del loro terzo figlio. Ad accusare – ed apparentemente inchiodare – il cantante alcuni screenshot pubblicati dalla modella Sumner Stroh su TikTok, i quali non lascerebbero spazio ad alcun dubbio. In queste ore, però, è arrivata la smentita dello stesso Levine, che ha deciso di chiarire personalmente la spinosa vicenda.

Adam Levine respinge le accuse di tradimento mosse da Sumner Stroh

Adam Levine ha dunque affidato ai social la sua versione della storia, che smentisce quella data da Stroh ma che allo stesso tempo lo vede “colpevole” di aver chattato in maniera “provocante” con alcune donne: “Sono stato avventato a parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualsiasi modalità di flirt. Non ho avuto una relazione, ma comunque ho superato i limiti in un periodo della mia vita di cui mi pento”. In una storia pubblicata sempre su Instagram il cantante ha poi aggiunto di voler recuperare totalmente il rapporto con sua moglie e con i suoi figli: “In alcuni casi è stato inappropriato. Ne ho parlato e ho fatto i passi per rimediare con la mia famiglia. Mia moglie e i miei figli sono l’unica cosa che conta per me al mondo. Il mio più grande errore è stato essere abbastanza stupido e ingenuo nel mettere a rischio l’unica cosa che conta davvero per me. Non lo farò mai più. Me ne assumo la completa responsabilità. Lo supererò. Lo supereremo insieme”.

Adam Levine nega accuse di tradimento - Cinematographe.it

Adam Levine nega quindi qualsiasi tradimento. Sumner Stroh, invece, ha parlato in maniera inequivocabile di una “storia”, avuta – stando alle sue dichiarazioni – proprio con Levine: “Ho avuto una storia con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. Ero giovane, ingenua, e sento di essere stata sfruttata. Non avevo la visibilità che ho ora, quindi sono stata manipolata molto facilmente. Sono imbarazzata di aver avuto un coinvolgimento con un uomo con questa mancanza di rimorso e rispetto”. Un messaggio in particolare ha sconvolto però i fan del cantante, ovvero quello in cui annuncia a Stroh di star per diventare di nuovo padre e le confida di voler chiamare suo figlio Sumner: “Sto per avere un bambino. Se è maschio vorrei chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo”. Al momento Behati Prinsloo non ha rilasciato alcuna dichiarazione e i suoi ultimi post sui social risalgono al 16 settembre, data in cui ha annunciato la sua terza gravidanza.

Leggi anche Adam Levine al centro di uno scandalo: il cantante e attore, frontman dei Maroon 5 avrebbe tradito la moglie incinta. Ecco con chi!