Adam Driver diventa papà per la seconda volta: “Questa volta tento di godermela di più”

Adam Driver è di nuovo papà: da otto mesi, ha una figlioletta della quale è assolutamente pazzo!

Adam Driver è al cinema con il suo Ferrari, ma la star non ha solo grandi novità da offrire da un punto di vista lavorativo: l’ antidivo più amato del cinema contemporaneo ha anche molto affari privati da tenere a bada, principalmente riguardanti la sua famiglia in continua crescita!

Driver conferma di essere diventato papà per la seconda volta, circa otto mesi fa: stavolta, ha intenzione di dedicarsi con ancora maggior attenzione alla sua creatura, facendo del suo meglio come papà.

Adam Driver sulla paternità: il secondo figlio lo ha convinto a prestare la giusta attenzione

Adam Driver - Cinematographe

Adam Driver parla della sua seconda paternità nell’ultima puntata di Live with Kelly & Mark. Parla della seconda bambina avuta dalla moglie Joanna Tucker. “Ha 8 mesi. Ho un figlio maggiore di 6 anni e ora lei ha 8 mesi e ti rendi un po’ conto di quanto i bambini siano impegnativi”.

La domanda di Mark Consuelos sulle ore di sonno che attore e moglie sono riusciti a raccimolare negli ultimi mesi a causa della piccola: “Non molto, non molto, non molto. Tuttavia, mi sto ricordando che devo godermi di più questo periodo. La prima volta è passata troppo in fretta ed ero così ansioso che crescesse in modo da poter comunicare e dirmi cosa non andava. Ora con lei sono più paziente. Sto cercando di godermela di più”.