Acts of Violence: Bruce Willis in una clip dell’action di Brett Donowho

In Acts of Violence, Bruce Willis interpreta un poliziotto incorruttibile che aiuterà tre fratelli nella loro missione di salvataggio. Oltre al film di Brett Donowho, Willis sarà prossimamente in un altro action: il remake de Il giustiziere della notte.

Dopo aver diretto due anni fa Salvation, Brett Donowho torna alla regia con Acts of Violence, action che vede protagonista Bruce Willis nei panni di un poliziotto incorruttibile.

La storia di Acts of Violence segue il personaggio di Willis, tre fratelli del Midwest e un boss criminale le cui strade si incrociano in modi quando la fidanzata del fratello più giovane viene rapita da trafficanti di umani. Per salvarla, i MacGregor faranno affidamento sul loro addestramento militare e sulla forza della famiglia per combattere la battaglia più importante della loro vita.

Nella clip di Acts of Violence rilasciata in esclusiva da ComingSoon.net, il detective interpretato da Bruce Willis svela ai tre fratelli l’uomo che potrebbe essere coinvolto nel rapimento. Sfortunatamente, la polizia non può fare molto, dal momento che il criminale ha parecchi nomi influenti sul proprio libro paga. I tre MacGregor decidono di prendere in mano la situazione e gli vengono concesse 24 ore per fare ciò che possono.

Acts of Violence vede Cole Hauser nel ruolo di Deklan MacGregor, Bruce Willis in quello del Detective James Avery e Sophia Bush nelle vesti del Detective Brooke Baker. Il cast dell’action thriller comprende anche i nomi di Shawn Ashmore, Ashton Holmes, Melissa Bolona e Mike Epps. Firmato da Lionsgate Premiere e Grindstone Entertainment, il film è una produzione Emmett Furla Oasis Films e Colecar Productions Limited, in associazione con River Bay Films, Tri-Fold Pictures e The Fyzz Facility. Negli Stati Uniti, l’uscita è fissata al 12 gennaio.