Abigail Breslin e il commovente tributo alla sua co-star Evan Ellingson, morto a 35 anni

Una memoria dolce per un ragazzo altrettanto dolce: il ricordo di Abigail Breslin della giovane co-star è toccante!

La triste notizie della morte prematura di Evan Ellingson a soli 35 anni ha sconvolto il mondo dello spettacolo nella sua interezza, ma ha suscitato reazioni di commozione e dolore soprattutto da parte degli attori che hanno condiviso il set con la star. Di recente, il giovane attore era apparso in C.S.I Miami ma non lavorava nello spettacolo da qualche tempo. Alcuni fan lo ricordano ancora per il suo ruolo nel dramma con Cameron Diaz e Abigail Breslin, La custode di mia sorella. Il film era tratto dall’omonimo romanzo di Jodi Picolut, una storia molto dolorosa di lutto e problematiche familiari.

Evan è stato trovato morto nella sua casa di San Bernardino Valley nella giornata di domenica, quando è stato rinvenuto il suo corpo senza vita. Le prime indagini rivelano che potrebbe essersi trattata di una morte completamente naturale, senza il coinvolgimento di terzi o l’abuso di sostanze. Ma gli esami sono ancora in corso per definire al meglio le dinamiche della tragedia. La giovane attrice Abigail Breslin ha trovato un modo molto commovente per ricordare la sua ex co-star.

Abigail Breslin ricorda la ex co-star Evan Ellingson con un sentito tributo

Il ricordo di Abigail Breslin è decisamente commovente, un omaggio positivo verso una persona che le era apparentemente molto cara. Un ragazzo che lei stessa definisce come gentile e a modo, un vero e proprio gentiluomo già in giovanissima età quando si sono conosciuti sul set di La custode di mia sorella.

Sul set da quando aveva 13 anni, Evan aveva avuto un rapporto molto complesso con la celebrità raggiunta ad una età così delicata. Come ha confermato il padre nelle ultime ore, quando ha annunciato ufficialmente la morte del figlio, il ragazzo aveva sofferto di abusi da sostanza stupefacenti e alcol. Tuttavia, si era ripreso e le cose ora stavano andando decisamente bene. Per ricordare il suo amico, Abigail Breslin ha pubblicato una foto di loro due da ragazzini sul set di La custode di mia sorella, mentre giocano allegramente in mare. La scritta che accompagna la foto è commovente e dice molto sul loro rapporto di confidenza e amicizia. “Addio Bub” ha scritto la giovane star, con rammarico e affetto.